Chiudi filtri
 
da a
21 Da 21

Cuscini ornamentali: comode macchie di colore per la vostra lounge all'aperto

La vostra nuova lounge outdoor è praticamente insuperabile in fatto di confortevolezza ed espressione di un'intramontabile eleganza. Cuscini ornamentali le donano, tuttavia, quel certo qualcosa in più e vi consentono di arricchirla con note variopinte. Optate per tonalità vivaci e motivi suggestivi e tratteggiate il vostro soggiorno all'aperto come più vi piace.

Il bello è che: potete persino sbizzarrirvi nell'adattamento cromatico dei cuscini alle diverse stagioni, scegliendo tonalità pastello per la primavera o colori a tinte forti per l'estate. Nel nostro shop trovate cuscini decorativi in molti diversi colori, nonché in svariate forme e dimensioni, che invitano a distendersi e a trovare un appoggio per la testa o per la schiena, provvedendo così ad una porzione in più di comfort.

Poltrone a sacco: prendetevi una pausa

Le poltrone a sacco sono una vera attrazione e si prestano per l'impiego nell'arredo sia indoor che outdoor. Sono riempite di polistirolo espanso e sanno, quindi, adattarsi ottimamente alla forma del corpo. Uno strato di PVC protegge l'anima interna dall'umidità.

E le poltrone a sacco hanno un impiego molto pratico, in fondo rappresentano una possibilità di seduta in più per gli ospiti, nel caso in cui eventualmente ci si ritrovi sulla terrazza in più persone di quante inizialmente previste. Da viplounge.ch sono disponibili nelle grandezze 180 x 140 o 140 x 140 cm. Inoltre, è possibile scegliere fra diversi colori e design.

Box per cuscini: proteggere le imbottiture delle sedute dagli elementi

Anche se optate per una protezione parapioggia per i vostri mobili in rattan, per maggior sicurezza, dovreste provvedere a riporre al riparo cuscini e imbottiture durante la notte o in caso di maltempo. Non dovete, però, per questo necessariamente portarli in casa. I nostri box per cuscini sono il miglior posto in assoluto dove custodirli.

Si fanno apprezzare per il loro pregiato design e il look dall'effetto rattan. Solo, dunque, il plus valore decorativo offerto è già molto grande. I contenitori per cuscini sono per di più estremamente pratici, perché sono sia resistenti all'acqua che anche agli agenti atmosferici. All'interno non si accumula umidità, cosicché i vostri cuscini sono ben custoditi sia d'estate che d'inverno.

Per di più: I contenitori sono molto stabili e robusti, perciò possono essere utilizzati inoltre come superficie di appoggio, come ripiani per posate, piatti o persino bevande con pratica funzione di bar. Con il nostri box in rattan è, dunque, tutto a portata di mano e la vostra terrazza o il vostro balcone è pronto in un batter occhio per ricevere gli ospiti. I contenitori per le imbottiture della vostra lounge sono disponibili in diverse grandezze ed è così sempre possibile far loro posto anche in un piccolo angolo del vostro balcone o giardino.

Custodie protettive: protegger i mobili da vento e intemperie

Una custodia protettiva e parapioggia per il polyrattan? Ma il materiale non è resistente agli influssi atmosferici? Certo che lo è. Sfida vento e tempesta, non sbiadisce per effetto dei raggi UV e resiste persino alla pioggia. Tuttavia, se i vostri mobili vengono lasciati, anno dopo anno, sul balcone o sulla terrazza, sussiste nonostante tutto il pericolo, che i mobili da giardino presto o tardi risentano dell'essere continuamente esposti agli elementi.

Con un'ermetica protezione parapioggia in plastica, i vostri pregiati mobili lounge sono permanentemente al riparo dagli influssi ambientali.

Ombrellone da sole: per „restare a mente fredda“ ... anche d'estate

L'estate ci invoglia a stare all'aperto. Amiamo il sole e il caldo, certo, contemporaneamente però, bisogna proprio dirlo onestamente: all'ombra si sta decisamente meglio. Se anche voi preferite evitare la diretta esposizione ai raggi solari un ombrellone da sole è un elemento indispensabile per l'arredo del vostro giardino.

I nostri ombrelloni da sole dall'elegante design si adattano perfettamente allo stile dei nostri mobili lounge. Sono regolabili in altezza e orientabili, cosicché è davvero facile poterli opportunamente disporre a seconda della posizione del sole. E protetti al meglio dai raggi UV, persino le temperature elevate si fanno più sopportabili ed è possibile rilassarsi comodamente all'aperto.

Visto
Sie bestellen aus

Wechseln Sie die Währung, um alle Preise in EUR zu sehen: