Chiudi filtri
 
da a
  •  
  •  
Nessun risultato trovato per il filtro!

Ombrelloni da sole di VIPlounge

  • grande superficie ombreggiata
  • design classico
  • elevata protezione contro gli UV
  • regolabili in altezza
  • orientabili
  • adatti per terrazza e balcone

Ombrelloni da sole d'alta qualità: così riconoscete la qualità

Un ombrellone da sole non dovrebbe mai mancare su un balcone o una terrazza. Fin qui è tutto chiaro. Ma cosa dovreste osservare nell'acquisto del vostro parasole per il vostro spazio all'aperto? Vi chiariamo ora come trovare l'ombrellone perfetto.

  • Aspetto: 
    Naturalmente il riparo dal sole deve essere innanzitutto funzionale e svolgere magistralmente il proprio compito. Tuttavia questo non significa certo che l'ombrellone non possa anche essere bello da vedere. Dovrebbe adattarsi tono su tono con i vostri mobili da giardino, il suo colore potrebbe ad es. anche riprendere quello dei cuscini ornamentali o delle imbottiture dei mobili in rattan. Dovrebbe essere classico e senza tempo, per porre in risalto il vostro individuale stile di arredo.
  • Grandezza:
    Per trovare quale sia il diametro adatto per il vostro balcone o la vostra terrazza occorre fare alcune riflessioni. Da un lato il vostro ombrellone da sole dovrebbe essere spazioso per fornire molta ombra e per offrire riparo dal sole ad un gran numero di persone, dall'altro deve naturalmente essere adatto alla superficie a disposizione.
  • Manovrabilità:
    La sua apertura e chiusura non deve necessariamente essere faticosa, anzi. Fate attenzione a scegliere un modello, che possa essere rapidamente aperto e altrettanto velocemente richiuso con una manovella. Anche il meccanismo per la regolazione dell'altezza dovrebbe essere ben congegnato. È inoltre opportuno, che l'ombrellone da sole sia orientabile, per poter seguire l'andamento del sole e poter sempre star seduti all'ombra.
  • Protezione contro gli UV:
    Lo scopo e il senso dell'impiego di un ombrellone da sole è proprio quello di tenere la testa all'ombra e proteggersi dal pericoloso effetto dei raggi UV. Un elevato fattore di protezione solare è, pertanto, un importante criterio di qualità, poiché quanto più spesso è il tessuto dell'ombrellone, tanto minore è l'irraggiamento solare in grado di penetrarlo. Vale pertanto la pena di investire in un materiale d'alta qualità, che tra l'altro non sbiadisca poi neppure tanto rapidamente.
  • Accessori:
    Per il vostro ombrellone da sole avete bisogno anche di una custodia parapioggia, che protegga la stoffa dalle intemperie e dallo sporco. Anche una base per ombrellone, che sia in grado di garantire una salda stabilità, è senz'altro un buon investimento.

Solo ombrelloni che ottengano buoni valori in tutte queste categorie, dovrebbero essere presi in considerazione per la vostra terrazza o per il vostro balcone o giardino.

Ombrellone a braccio per balcone e terrazza

Per il vostro spazio outdoor trovate nel nostro negozio online un ombrellone a braccio, che si contraddistingue per il suo eccezionale rapporto prezzo-prestazione e che con affidabilità ed efficacia protegge dai raggi del sole terrazza e balcone. L'ombrellone pensile conquista per la sua salda stabilità e il suo moderno design.

Grazie alla facile manovrabilità, è in brevissimo tempo pronto all'uso e può essere inclinato, così da tener lontano efficacemente il sole. Tramite il pratico meccanismo di sollevamento, azionabile con il piede, è inoltre possibile regolarne facilmente l'altezza.

Nel test di utilizzo nella pratica quotidiana, l'ombrellone da sole si dimostra robusto, resistente alle intemperie e può essere lasciato tutto l'anno all'aperto. Come ulteriore zavorra potete collocare delle lastre di granito sul piede dell'ombrellone. In questo modo l'ombrellone, disponibile nel diametro di 2,5 o 3 metri, non rischia, quando è chiuso, di rovesciarsi neppure in caso di forte vento.

L'ombrellone da sole con meccanismo di orientamento è, dunque, il compagno ideale per i vostri mobili outdoor e in rattan di viplounge.ch.

viplounge.ch: ombrelloni da sole in Svizzera

Vi manca solo un ombrellone da sole giusto, per dare davvero il via all'estate? Fatevi consigliare dai nostri competenti collaboratori. Il nostro servizio clienti è lieto di restare a vostra disposizione sul posto presso i nostri centri espositivi, telefonicamente o anche online.

Ordinate comodamente il vostro ombrellone da sole tramite il nostro negozio online. La consegna ha luogo in giro di pochi giorni lavorativi e, all'interno della Svizzera, è persino gratuita. Il vostro nuovo ombrellone da sole, utilizzabile sia in giardino che sul balcone o sulla terrazza, potrà fare poi il suo ingresso nell'arredo del vostro spazio all'aperto. E questo di sicuro al miglior prezzo!

Ad un'attrazione e al tempo stesso un parasole come l'ombrellone a braccio di viplounge.ch non dovreste in ogni caso rinunciare, per poter davvero godere appieno l'estate.

Visto
Sie bestellen aus

Wechseln Sie die Währung, um alle Preise in EUR zu sehen: