Sie bestellen aus Wechseln Sie die Währung, um alle Preise in EUR zu sehen:
Bestellen Sie heute bequem von zu Hause aus und erhalten Sie bis Samstag Ihre Lieferung.
Chiudi filtri
da a
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
 
Nessun risultato trovato per il filtro!
%
Country Dining Set
Country Dining Set
1.690 CHF 2.028 CHF

Senza spese di spedizione!*

%
Elegance Dining Set
Elegance Dining Set
1.890 CHF 2.268 CHF

Senza spese di spedizione!*

%
Romantik Dining Set
Romantik Dining Set
2.050 CHF 2.460 CHF

Senza spese di spedizione!*

Più venduti
%
Romantik Dining Set
Romantik Dining Set
2.050 CHF 2.460 CHF

Senza spese di spedizione!*

%
Elegance Dining Set
Elegance Dining Set
1.890 CHF 2.268 CHF

Senza spese di spedizione!*

%
Country Dining Set
Country Dining Set
1.690 CHF 2.028 CHF

Senza spese di spedizione!*

Tavolo da giardino in legno per il vostro spazio all'aperto

Quando si tratta di cercare un tavolo da giardino è importante pensare a quali esigenze il tavolo dovrebbe rispondere. Questo elemento d'arredo è, infatti, il mobile più importante di una festosa grigliata, il punto d'incontro per piacevoli serate estive e il fulcro di riunioni di qualunque genere. Pertanto, un tavolo da giardino dovrebbe essere prima di tutto robusto, al tempo stesso, però, diffondere un'atmosfera invitante e accogliente.

Un tavolo di legno: la scelta all'insegna della genuinità

Il legno è per questo la scelta ideale, proprio perché sta per naturalezza, carattere e familiarità. Il materiale è affidabile e, con le sue parecchie qualità positive, senz'altro un meraviglioso mobile per il proprio spazio all'aperto. Oltre che esteticamente interessanti con le loro belle venature, i tavoli da giardino in legno si presentano anche estremamente gradevoli al tatto.

Il legno inoltre non „fa proprie“ le temperature esterne a cui è esposto così rapidamente come ad es. il metallo e, perciò, non c'è rischio che accada di dover ritrarre la mano dal piano del tavolo a causa di una superficie fredda ghiacciata. Un tavolo in legno si presta, quindi, perfettamente per essere utilizzato in giardino e può rappresentare, sia per i nostri mobili in rattan che anche per i nostri mobili lounge per esterni, una valida integrazione e una pratica alternativa.

Un tavolo in legno proprio secondo il vostro gusto

Il materiale è comunque così versatile, che in effetti è perfettamente adatto ovunque. Pertanto i nostri tavoli da giardino in legno possono essere impiegati altrettanto bene per l'arredo di interni. Con il loro intramontabile design fanno la loro bella figura sia indoor che outdoor e completano in maniera eccellente ogni stile di arredamento! Adattate il tavolo semplicemente al colore del vostro arredo interno. I nostri tavoli sono disponibili in parecchi colori di legno, con tonalità da chiare e scure, accomunate dalla stessa naturale nota terrosa. Grazie al loro stile lineare, i tavoli da giardino in legno sono, dunque, il complemento d'arredo ideale per ogni gusto!

Un tavolo in legno per la terrazza – e cosa ancora?

Chi ha deciso per un mobile in legno, di solito poi non vuole più nient'altro. Noi di Viplounge lo sappiamo e siamo già preparati a questo. Proprio per il nostro tavolo in legno c'è, infatti, ovviamente anche una sedia da giardino in legno, corredata di morbide imbottiture. È la riuscita fusione fra rustica familiarità e ottimale comfort, a cui il vostro spazio outdoor deve il suo armonico quadro d'insieme.

Tuttavia per potersi godersi appieno lo starsene seduti insieme all'aperto non si può fare a meno di un'adeguata protezione dal sole. I nostri ombrelloni da sole offrono una gradevole ombra e, grazie alla protezione dai raggi UV, vi consentono di stare seduti all'aperto anche sotto un sole splendente e particolarmente intenso.

Naturalmente il tempo può poi anche sempre cambiare. Qualora dovesse profilarsi un temporale o una grandinata, non occorre che portiate dentro, in tutta fretta e con fatica, il tavolo. Ricopritele piuttosto semplicemente con una delle nostre custodie protettive e il tavolo è al sicuro. Le custodie sono in plastica impermeabile e costituiscono un affidabile riparo contro i più diversi fenomeni atmosferici.

Se non siete sicuri, se e quanto il tavolo si adatti al vostro balcone o alla vostra terrazza, vi ricordiamo che potete ricorrere al nostro progettatore per lounge. Tramite Drag & Drop potete procedere autonomamente alla composizione della lounge virtuale e al suo allestimento secondo i vostri desideri. Così facendo, è possibile adottare e considerare con esattezza le specifiche misure dello spazio a vostra disposizione. In questo modo potete già in anticipo verificare, se il tavolo di legno è veramente quello giusto per voi.

Suggerimenti per la cura di tavoli in legno

Bisogna ammetterlo: in confronto al polyrattan il legno è un po' più impegnativo per quanto riguarda la cura. Affinché possiate godere a lungo delle qualità naturali di questo materiale, il tavolo dovrebbe essere sottoposto ad una periodica cura. Vi forniamo qui un paio di suggerimenti, così che il vostro tavolo da giardino resti bello a lungo:

1. Pulizia con delicata soluzione di acqua e sapone

Il tavolo in legno dovrebbe essere pulito a fondo almeno una volta all'inizio e alla fine della stagione di utilizzo in giardino. Per far questo si presta al meglio una soluzione di acqua e sapone naturale. Gli oli vegetali contenuti nel sapone sottopongono, infatti, il tavolo anche contemporaneamente al necessario trattamento nutritivo e ravvivante. Non utilizzate comunque panni in microfibra, poiché sottraggono l'olio al tavolo. Utilizzate invece semplicemente un panno di cotone, una spugna o una spazzola morbida.

2. Cura periodica del tavolo da giardino

Vi consigliamo, inoltre, di trattare il legno, ad es. due volte l'anno, con uno speciale prodotto di trattamento. In questo modo lo strato di rivestimento viene stabilizzato e ne viene mantenuto lo splendore. La sostanza penetra, infatti, attraverso i pori della vernice nella superficie nobilitandola. Inoltre, vengono così otturati piccoli danni della superficie come ad es. fessure capillari, danni dovuti a grandinate e leggeri graffi. Riduce così la frequenza di interventi per la manutenzione dei mobili. Come vedete: vale la pena procedere alla giusta cura!

In fin dei conti il tavolo in legno non richiede poi cosi tanto impegno. Se ciononostante desiderate un'alternativa ancor meno impegnativa, potete dare un'occhiata alla nostra gamma di tavoli in rattan, potrebbe esserci forse lì qualcosa che fa per voi. A voi la scelta!

Acquistare tavoli da giardino da Viplounge

Noi vi aiutiamo ad arredare il vostro personale angolo all'aperto. Un tavolo da giardino in legno non può qui ovviamente mancare! Il materiale di lunga durata sa valorizzare ogni sorta di lounge e si adatta praticamente ad ogni tipo di mobili. Affidatevi per i vostri mobili da giardino alla qualità e, quindi, a Viplounge, il vostro esperto di mobili outdoor in Svizzera. Siamo lieti di restare al vostro fianco per consigliarvi e per aiutarvi a scoprire il nostro vasto assortimento. In questo modo contribuiamo a farvi trovare il tavolo in legno perfetto per voi!

Visto

Käuferschutz inklusive