Domande più frequenti

I mobili in rattan sono resistenti alle influssi atmosferici?

È possibile lasciare all'aperto i mobili non coperti anche d'inverno?

Sì, i mobili sono resistenti alle intemperie e possono restare all'aperto durante l'inverno. Consigliamo tuttavia di coprirli, per proteggerli dallo sporco.

Come posso raggiungervi?

Come posso contattare Viplounge?

viplounge home & garden ag
E-Mail: info@viplounge.ch
Numero di telefono: 044 536 14 15

Disposizione date di consegna: 043 541 45 73

Dove posso vedere i mobili?

Avete più di una sede in Svizzera?

Nei nostri centri espositivi di Zurigo, Berna, Uznach ed Emmen. Per maggiori informazioni consultare la rubrica "Centro espositivi".

Disponete di un catalogo?

Potreste inviarmi un catalogo?

Il sito web è il nostro catalogo, non esiste una versione stampata in formato cartaceo. Siamo anche lieti di poter consigliare l'acquirente presso le nostre filiali.

Perché siete così convenienti?

Come mai siete in grado di fornire questa qualità a prezzi così convenienti?

Grazie alla produzione diretta e alla vendita diretta ai clienti finali senza intermediari - il risultato è il miglior prezzo in assoluto.

In quali Paesi fornite?

Fornite anche all'estero?

Effettuiamo le consegne su tutto il territorio svizzero. I prezzi finali incl. spese di consegna per consegne al di fuori della Svizzera e del Liechtenstein vengono calcolati automaticamente e visualizzati durante il processo di ordinazione.

Come intendete i vostri prezzi?

Il prezzo finale è comprensivo di IVA?

I prezzi indicati in CHF (franchi svizzeri) sono prezzi finali comprensivi dell'IVA svizzera del 7,7%.

Quanto costa la spedizione?

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Puoi trovare i nostri prezzi per la consegna e la spedizione qui.

Come sono i termini di consegna?

Quanto tempo occorre per la consegna?

Di norma 7 - 10 gironi lavorativi. I termini di consegna indicati sono da intendersi a titolo orientativo e non sono vincolanti. L'effettiva data di consegna viene concordata con il cliente dopo il ricevimento dell'ordinazione.

Chi mi consegna i mobili a domicilio?

Offrite un servizio di consegna?

Se si è optato per la consegna a domicilio, il nostro proprio servizio di consegna Viplounge effettua la consegna dei mobili da giardino ordinati con 2 persone. Disponiamo i mobili da giardino dove desiderato e ci riprendiamo il materiale di imballo. Dopo l'arrivo dell'ordine, il nostro servizio di consegna provvede a mettersi in contatto telefonico con l'acquirente. Mobili di piccole dimensioni e accessori vengono recapitati da DHL Svizzera.

Possono far spedire la merce ordinata anche ad un altro indirizzo?

Desideriamo far recapitare i mobili ad un altro indirizzo, è possibile?

Si ha questa possibilità al momento di inserire l'indirizzo.

La spedizione, che ho ricevuto è danneggiata. Come procedo?

Quando i fornitori hanno disimballato la merce, ho scoperto un piccolo difetto.

Eventuali danni o difetti devono essere immediatamente comunicati al trasportatore, altrimenti la merce vale come accettata.

Cosa posso fare, se il prodotto ordinato non mi piace?

Adesso mi piacerebbe di più un divano marrone, è possibile cambiare la merce?

Si esclude la sostituzione di oggetti acquistati ineccepibili e non senza difetti. Un diritto di restituzione sussiste solo in caso di forniture errate. Ci si riserva il diritto a variazioni del design e/o in ambito tecnico, che non pregiudichino la funzione e la qualità di un oggetto d'acquisto.

Qualora un oggetto d'acquisto non fosse più disponibile e/o consegnabile, la venditrice può senza risarcimento danni recedere dal contratto.

Le merci ordinate nell'outlet, come pure merci a prezzi speciali sono escluse dalla possibilità di sostituzione e restituzione. Non sussiste alcun diritto di reclamo per omaggi gratuiti.

Cosa succede con i miei dati personali?

Inoltrate ad altri i miei dati privati?

La protezione dei dati è per noi importante! I dati inviati con il modulo d'ordine vengono utilizzati esclusivamente per il contatto con il cliente e non vengono venduti o resi noti a terzi. Noi utilizziamo i dati personali dell'utente ai fini della gestione a livello tecnico delle pagine web, per la gestione clienti e per finalità di marketing, nella misura in cui ciò venga da questi esplicitamente approvato rilasciando propri dati e dichiarazioni sul nostro sito web.

Come pago? Quali sono le vostre condizioni?

Posso pagare in contanti o contro fattura?

Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

  1. EUROCARD / MasterCard - L'importo viene addebitato al momento dell'ordinazione.
  2. American Express - L'importo viene addebitato al momento dell'ordinazione.
  3. Visa con il modulo Verified by Visa - L'importo viene addebitato al momento dell'ordinazione.
  4. Pagamento in contanti (effettuato sotto «Fattura») - La merce viene pagata in contanti alla consegna/al ritiro.
Quanto sicura è la trasmissione dei dati?

Quanto sicura è la trasmissione dei dati?

Lo scambio di informazioni fra il negozio online e la Telekurs Multipay AG avviene tramite un'interfaccia crittografata (SSL 128bit).

Con quale frequenza viene aggiornata l'offerta?

Le vostre offerte nel negozio online sono attuali?

Il nostro sito web viene costantemente migliorato e aggiornato.

Chi mi può aiutare in caso di problemi con l'ordinazione?

Desidero fare la mia ordinazione di persona, come posso raggiungervi?

È possibile raggiungerci al seguente indirizzo
e-mail info@viplounge.ch
e telefonicamente al numero: +41 (0)44 536 14 15

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